public/

New Team, domenica arriva il Cosenza

Archiviata la meritata e sofferta vittoria nel turno infrasettimanale giocatosi lo scorso martedì sul campo del Vittoria Calcetto, le ragazze guidate da mister D’Ippolito sono tornate ad allenarsi sul parquet amico del “PalaFiore” per prepararsi al meglio al prossimo impegno di campionato che vedrà le biancoazzurre ospitare il Cus Cosenza, ancora a secco di vittorie.

Mister D’Ippolito è soddisfatta della prestazione delle sue ragazze sul campo del Vittoria, che però in vantaggio per 2a0 si sono fatte rimontare centrando poi la vittoria a pochi secondi dal triplice fischio: “Partita al cardiopalmo; - ha commentato mister D’Ippolito - sono soddisfatta della prestazione delle mie ragazze, soprattutto nella prima frazione di gioco, perché non abbiamo concesso nulla alle nostre avversarie e non sono state mai pericolose. Nel secondo tempo come al solito, abbiamo concesso all’avversario di riaprire la partita. Ma questa volta c’è stata la giusta reazione da parte delle ragazze che hanno creduto che potevamo portarci a casa i tre punti. Vittoria arrivata grazie ad una bella prodezza di Federica Gigante che oggi ha messo a segno la sua prima tripletta stagionale”.

Per la prossima gara con il Cus Cosenza, il mister biancoblu ha ribadito che la partita è molto delicata e non bisogna assolutamente sottovalutare le calabresi: “il Cosenza ha attualmente zero punti in classifica, ma questo non ci deve far abbassare la concentrazione e sottovalutare l’avversario. Veniamo da una vittoria esterna importantissima che ha dato fiducia e morale a tutto l’ambiente, ma soprattutto alle ragazze. Vogliamo continuare su questa strada e migliorarci sempre di più”.

 

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia